Quadri elettrici per applicazioni civili e industriali

Cidiesse Quadri

Mettiamo la testa nell’automazione industriale

Cidiesse dal 1989 realizza quadri elettrici per alcuni settori dell’automazione accumulando esperienza e know-how che mette al servizio dei clienti per trovare soluzioni tecniche adatte ad automatizzare macchine e impianti.

Il nostro lavoro è mettere “intelligenza” mettere “testa” nella progettazione dell’automazione che realizziamo custom su misura delle esigenze del cliente, ingegnerizzando con cura la parte hardware ed elaborando programmi specifici per i PLC, comunicazione a DCS e sistemi di telecontrollo a distanza degli impianti anche per applicazioni Industria 4.0.

Maggiori informazioni

Quadri elettrici civili e industriali per settori specifici dell'automazione

Scopri la gamma Cidiesse

Termoregolazione

Quadri elettrici per impianti di riscaldamento e condizionamento/trattamento aria ad uso civile e industriale con controllo mediante centraline di termoregolazione, gestione a distanza dell’impianto con sistemi di telecontrollo, centrali termiche teleriscaldamento e generatori di aria calda.

Maggiori dettagli

Pompe acqua

Quadri elettrici per impianti di sollevamento acqua da pozzo per applicazioni industriali, per acque chiare e acque scure, drenaggio fognature, a una, due o tre pompe. Centrali di pompaggio e autoclavi per alimentazione idrica di grosse dimensioni con gestione di più pompe anche con inverter a pressione costante, progettati su specifiche del cliente.

Maggiori dettagli

Sollevamento

Quadri elettrici per impianti di sollevamento per applicazioni civili e industriali come ascensori elettrici, ascensori idraulici, montacarichi, paranchi, carriponte gru. Realizzazione precablaggi cavi per ascensori e pulsantiere.

Maggiori dettagli

Comando e controllo pompe vuoto

Quadri elettrici per pompe vuoto per applicazione ospedaliera e ad alta potenza ad anello liquido, pompe a vite/secco, soffianti per gas anestetici, per impianti di produzione del vuoto e alto vuoto in ambito industriale, avviamento motori.

Maggiori dettagli

Aspirazione e filtrazione

Quadri elettrici per impianti di aspirazione e filtrazione aria in ambito industriale: filtri a maniche, gestione delle utenze d’impianto, cabine di verniciatura, impianti multifiltro, serrande, sistemi di pulizia filtri ad aria o a vibrazione, sistemi antincendio, coclee, rotovalvole, sonde triboelettriche, pressostati..

Maggiori dettagli

Refrigerazione e condizionamento

Quadri elettrici per impianti frigoriferi industriali per banchi frigo, celle frigorifere, centrali frigorifere, climatizzazione e UTA.

Maggiori dettagli

6 Febbraio 2023

Articoli

Quadri elettrici: quale estintore usare?

L’estintore è un elemento indispensabile per garantire la sicurezza. E la sicurezza verso i pericoli...

Leggi tutto

4 Gennaio 2023

Articoli

I sistemi di contabilizzazione del calore e l’importanza del quadro

Il contenimento dei consumi è un’esigenza che era già evidente anni fa e che oggi è assolutamente...

Leggi tutto

18 Dicembre 2022

Articoli

ATEX zona 2: le caratteristiche per i quadri elettrici

Le zone ATEX sono estremamente importanti per i quadri elettrici, e in particolare risulta di particolare...

Leggi tutto
contact icon

02.7491127
02.70107480

contact icon

Email
info@cidiessequadri.it

contact icon

Sede Legale
Viale Monza, 338
20128 Milano